• 081 8317676

Notizie

Rigeneratore di plantari

Rigenera i tuoi plantari con Swish

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Da oggi presso la nostra Ortopedia è disponibile SWISH! Un trattamento pratico e funzionale che, grazie al potere ossidante e disinfettante dell'ozono, abbatte la concentrazione di funghi, acari, batteri e virus eliminando il cattivo odore dai vostri plantari.

Tutta l’efficacia della disinfezione tramite Ozono

Il potere disinfettante dell’Ozono, da tempo impiegato in ambito industriale, ora è disponibile presso la nostra ortopedia tramite il Sanificatore SWISH, la soluzione pratica e funzionale pensata per chi porta plantari.

Come funziona?

Il Sanificatore SWISH agisce tramite il potere sanificante dell’Ozono, un gas naturale ed instabile che, a contatto con gli organismi viventi, provoca ossidazione abbattendo la concentrazione di funghi, acari, batteri e virus, eliminando le molecole del cattivo odore. A differenza dei prodotti chimici non lascia residui o macchie perchè dopo pochi minuti l’Ozono si è già trasformato in ossigeno. L’Ozono è in grado di penetrare all’interno dei materiali e in tutti quei punti in cui normalmente anche il lavaggio più accurato non arriva, assicurando così un livello di igiene ottimale e un plantare più sano a contatto con il piede.

Sicuro ed Ecologico

La sanificazione tramite Ozono è riconosciuta anche dal Ministero della Salute quale sistema naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri.

 

Ecco perche' scegliere swish

- Plantari sanificati in pochi minuti
- Efficace contro il cattivo odore
- Rispetta l’ambiente
- Indicato per diabetici
- Elimina funghi, virus e batteri

 

Quanto costa il trattamento?

La sanificazione dei plantari tramite trattamento all'ozono ha un costo di Euro 10,00 (per paia).

Le Notizie più lette