Skip to content

L300 GO

Il sistema innovativo nella riabilitazione muscolare

L300 go è un sistema innovativo per la riabilitazione muscolare e utilizzabile, in alcuni casi, anche per l’instabilità del ginocchio. Permette di sollevare il piede durante il cammino,  migliorando l’andatura e rendendola più fluida e sicura.

Vuoi sapere come funziona?

Cos'è L300 GO?

Un sistema disponibile solo da Ortopedia Ruggiero per migliorare la deambulazione

Questo sistema permette di sollevare il piede durante il cammino e migliorare di conseguenza l’andatura, rendendola più fluida e sicura.

L300 Go promuove la riabilitazione muscolare e può essere utilizzato anche nei casi in cui è presente un’instabilità del ginocchio, oltre che essere applicato in caso di Drop Foot.

Inoltre, stimola i nervi e i muscoli interessati per gli utenti con malattie del sistema nervoso centrale, come la sclerosi multipla o la paralisi cerebrale infantile o che hanno avuto un ictus. Ed è in grado di garantire la flessione dorsale e la flessione /estensione del ginocchio.

Sono disponibili tre differenti versioni a seconda delle esigenze del paziente.

L300 GO favorisce la riabilitazione muscolare, la mobilità dell'articolazione e la circolazione

Grazie alla tecnologie innovativa, con un nuovo algoritmo di apprendimento e sensori di movimento di alta qualità, assicuriamo un'andatura più dinamica e la mobilità diventa più semplice.

Chi siamo

Dal 1987 miglioriamo la vita dei nostri pazienti con un team di 300 medici e, tra le sedi principali e Point informazioni, 35 centri ortopedici pluri specializzati, dislocati sul territorio nazionale. Abbiamo aiutato più di 10.000 pazienti, grazie alla nostra tecnologia innovativa e all’avanguardia.