Spine 3D - Posture Analysis
Una tecnologia all'avanguardia per l’acquisizione 3D della schiena del paziente, grazie ad un metodo di scansione markerless, privo di radiazioni e non invasivo.
Questa tecnologia di analisi della postura in 3D è in grado diagnosticare le deformazioni della colonna vertebrale ed eventuali problemi di postura.
Vuoi sapere come funziona?
Cos'è Spine 3D - Analisi della postura in 3D
Spine 3D è il nuovo strumento Sensor Medical che, attraverso una scansione markerless, con assenza di radiazioni e non invasiva, consente l’acquisizione 3D della schiena del paziente. Offre parametri clinici ed informazioni complete, con report automatici, utili a diagnosticare le deformazioni della colonna vertebrale ed eventuali problemi di postura.
Acquisizione e visualizzazione
Si tratta di un dispositivo indispensabile per il follow up durante tutte le fasi del trattamento dei pazienti, eliminando l’esigenza di disporre di costanti radiografie di controllo.
Inoltre, Spine 3D rende possibile importare e sovrapporre un esame RX sull’acquisizione 3D.
Spine 3D è una nuova soluzione high tech per la valutazione posturale senza radiazioni
Con l’obiettivo di diagnosticare problemi posturali, inerenti la strategia utilizzata dai sistemi neuromuscolare e scheletrico per mantenere l’equilibrio e il benessere fisico, ci impegniamo da anni nella progettazione e realizzazione di strumentazione per l’analisi biomeccanica e posturale.
Altri prodotti
Chi siamo
Dal 1987 miglioriamo la vita dei nostri pazienti con un team di 300 medici e, tra le sedi principali e Point informazioni, 35 centri ortopedici pluri specializzati, dislocati sul territorio nazionale. Abbiamo aiutato più di 10.000 pazienti, grazie alla nostra tecnologia innovativa e all’avanguardia.
