Skip to content

Structure Sensor
e Captevia

Il primo sensore 3D per dispositivi portatili in grado di trasformare l’Ipad in scanner

Cos'è lo Structure Sensor Scanner?

Si tratta di un sensore 3D per dispositivi portatili che se fissato sull’iPad, permette di trasformare il tablet in uno scanner portatile, pratico, maneggevole e rapido.

Structure Sensor è piccolo ed estremamente preciso: consente di eseguire scansioni 3D a una distanza di 40 cm circa, con una precisione di +/- 4 mm. Inoltre, la sua tecnologia a infrarossi è sicura e non invasiva (Laser Classe 1).

Software Captevia

Captevia è l’applicazione utilizzata in combinazione con lo Structure Sensor che ci consente di generare e registrare i file 3D delle nostre acquisizioni.

I Tecnici Ortopedici di Ortopedia Ruggiero utilizzano questo dispositivo non solo per l’acquisizione delle differenti parti del corpo, ma soprattutto per la scansione delle sedute e dei sistemi di postura su misura.

Una soluzione portatile, multiuso e facile da utilizzare per la digitalizzazione 3D del corpo umano

Structure Sensor è particolarmente adatto per la realizzazione di corsetti, sedili, protesi tibiali, esoprotesi per arti inferiori e arti superiori

Chi siamo

Dal 1987 miglioriamo la vita dei nostri pazienti con un team di 300 medici e, tra le sedi principali e Point informazioni, 35 centri ortopedici pluri specializzati, dislocati sul territorio nazionale. Abbiamo aiutato più di 10.000 pazienti, grazie alla nostra tecnologia innovativa e all’avanguardia.