Skip to content

Tecnologia dei fotoni coerenti Taopatch

Percepire la posizione del corpo nello spazio in base al controllo del movimento per migliorare la postura

Taopatch® è un’innovativa tecnologia per la salute e il benessere, basata su conoscenze moderne della biofisica applicata alla salute e al benessere.

Vuoi sapere come funziona?

Cos'è Taopatch

La tecnologia Taopatch unisce le conoscenze dell’antica medicina con quelle più moderne della medicina quantistica. Si tratta di un’innovazione che accresce le capacità di percepire la posizione del proprio corpo nello spazio, in base al controllo del movimento.

È un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano, stimolando costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.

Il sistema Taopatch® non è adatto nella patologia dolorosa acuta (post-traumatica, dismetabolica, neoplastica) e non può sostituire un trattamento farmacologico convenzionale.

Che cos’è la propriocezione ?

Quando si parla di propriocezione si intende la capacità di percepire la posizione del proprio corpo nello spazio, oltre che lo stato di contrazione dei muscoli, anche senza il supporto della vista.

Chi può trarre beneficio da Taopatch?

Tutti (compresi gli animali) possono trarre beneficio da questa tecnologia in grado di far percepire la posizione del corpo, sia nella vita di tutti i giorni che durante il lavoro, l’attività sportiva e anche nel riposo o il recupero.

I Taopatch® vengono applicati in alcuni punti specifici, potendo favorire un riequilibrio del sistema misurabile subito. Si applica sulla cute, può essere tolto e riapplicato in altri punti, resiste all’acqua e agli urti. 

Si tratta di un dispositivo indossabile facilmente su due punti del corpo, che ti accompagna 24 ore su 24 in tutte le fasi della giornata.

Grazie a Taopatch®  siamo in grado di rilevare se il corpo è sottoposto a stress ripetuto e, osservando la quotidianità del paziente, possiamo ridurre ed eliminare le cattive abitudini posturali. Ogni dispositivo dura più di 2 anni.

Controllare la posizione del corpo aiuta a mantenere una postura corretta

La corretta postura rende armonioso oltre che garantire un benessere generale dell’intero corpo.  Migliorare il movimento e la deambulazione può aiutare il recupero delle funzionalità articolari, ridurre alcuni dolori e correggere gli errati schemi posturali,  favorendo un recupero energetico e un aumento del benessere globale.

Chi siamo

Dal 1987 miglioriamo la vita dei nostri pazienti con un team di 300 medici e, tra le sedi principali e Point informazioni, 35 centri ortopedici pluri specializzati, dislocati sul territorio nazionale. Abbiamo aiutato più di 10.000 pazienti, grazie alla nostra tecnologia innovativa e all’avanguardia.